Vini da Terre Estreme adotta Il bicchiere “intelligente”

Vini da Terre Estreme

adotta Il bicchiere "intelligente"

 

Arrivano dalla Penisola, sono oltre 55 produttori provenienti dalle zone più impervie, dai terrazzamenti, piccole isole e dalle montagne. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del vino, siano essi professionisti o wine lover, che potranno degustare più di 250 etichette "eroiche" frutto di una viticoltura estrema, fatta della passione e sacrificio di uomini con un forte attaccamento alle proprie radici, che ha permesso la salvaguardia non solo del prodotto ma del paesaggio stesso e delle biodiversità.
Oltre al workshop con tavoli di degustazione libera, sono previsti seminari guidati - MasterClass - sui vini "eroici" e i territori di provenienza.

Novità della quinta edizione è l'introduzione del bicchiere "intelligente" una soluzione unica per creare una reazione coinvolgente e interattiva fra produttore e ospite.
Un filo diretto tra esperienza fisica e digitale. Ogni espositore avrà al proprio tavolo un sistema - Memorvino - in grado di generare scambio di informazioni tra il bicchiere "intelligente" fornito all'ingresso e la piattaforma. Un'opportunità in più per il visitatore che riceverà al proprio indirizzo email il promemoria dei vini degustati con le relative schede tecniche.
Semplice, veloce, divertente, in un unico"tocco".
 
Vini da Terre Estreme - Quinta edizione
Villa Braida di Mogliano Veneto (Treviso)
19-20 Novembre 2017