Belgrado, Serbia, BeoWine – 22/24 febbraio 2018











Fiera di settore, BeoWine - 22/24 Febbraio - Belgrado - Serbia

 


Conclusa la prima tappa del calendario 2018 di Italian Wine Expo
(eventi B2B e fiere collettive) in Serbia a “BeoWine” la Fiera di Belgrado che promuove il vino e il turismo dei Balcani.
Nutrita la presenza degli operatori del settore vino alla degustazione guidata condotta da Bartolomeo Roberto Lepori (MasterClass AIS) e Igor Lukovic (Serbian Sommelier Association), con la collaborazione dei giovani sommelier dell’Associazione Serba.
Sono state degustate 12 etichette delle Cantine presenti allo stand Italian Wine Expo.
Ottimo l’apprezzamento dei vini italiani da parte sia degli operatori professionali sia dei wine lovers che hanno visitato la Fiera.
Apprezzzemento che è stato riconosciuto dall’Ente Fiera Beowine che ha voluto premiare Italian Wine Expo con un riconoscimento alla costante attività di promozione dei vini italiani in Serbia.

La Serbia continua ad essere una meta importante per la promozione dei nostri vini, sempre più apprezzati e sempre più presenti nell’Ho.Re.Ca. locale.

Le prossime tappe di Italian Wine Expo si terranno nel mese di Maggio, con un workshop B2B a Ho Chi Minh City in Vietnam e la partecipazione collettiva alla London Wine Fair.



Maggiori informazioni Clicca QUI


Calendario Workshop B2B e Collettive 2018 Clicca Qui