Continua la partnership tra VINI DA TERRE ESTREME & MEMORvINO


Continua la partnership tra
VINI DA TERRE ESTREME & MEMORvINO


Pilota Green riconferma la collaborazione con MEMORvINO, che sarà presente anche quest’anno all'evento sui vini eroici Vini Da Terre Estreme.
MEMORvINO connette Produttori e Wine Lover all'evento di degustazione. Una opportunità unica nel suo genere, un “fil rouge” tra esperienza fisica e digitale, evento dopo evento.
Un MEMORvINO viene consegnato agli espositori e posto sul tavolo di degustazione. Ogni partecipante ritira il calice da degustazione dotato di un piccolo bollino collegato alla propria mail. Quando il visitatore degusta un vino, appoggia il calice sul MEMORvINO e seleziona ciò che beve: sarà così possibile fornirgli le giuste schede tecniche e informazioni sui vini degustati e conoscere chi ha degustato quale vino.
La forza del servizio sta nel poter finalmente dare una sorta di continuità alla degustazione, fornendo informazioni utili a tutti gli attori dell’evento grazie ad un coinvolgimento totale, acquisendo tutte le informazioni che altrimenti, a fine evento, andrebbero perse e permettendo infine a Produttori e Wine Lover di stringere relazioni più forti, dirette e continuative.

 
www.memorvino.wine
www.pilotagreen.it
 
www.vinidaterrestreme.com
 
Segnaliamo la possibilità di prenotazioni all'evento on-line:
CLICCA QUI