Vini da Terre Estreme, London Wine Fair 2019

Vini da Terre Estreme in Tour alla London Wine Fair


Il mercato del Regno Unito continua ad essere protagonista, con la sua multiculturalità, nell'accogliere la diversità e le nuove tendenze, in un approccio curioso e aperto a "nuovi vini e nuove combinazioni". Rappresenta pertanto un interlocutore imprescindibile per i produttori italiani che qui possono rivolgersi a un consumatore attento e in grado di comprendere il valore di saperi ed emozioni che sono alla base della viticoltura eroica ed essenza stessa del prodotto e del territorio che l’ha generato.
London Wine Fair è un'opportunità unica per raggiungere l'obiettivo che Vini da Terre Estreme persegue: svolgere un'azione mirata al mondo professionale e del consumatore evoluto, entrando in contatto con i maggiori professionisti del settore - importatori, distributori, Horeca e media.
 
Spazio collettivo all’interno dell’evento
Lo spazio collettivo “Vini da Terre Estreme” organizzato da Pilota Green all’interno della London Wine Fair, prevede l'ospitalità di un massimo di 10 Cantine "eroiche", selezionate per territorio.
Ciascuna Azienda parteciperà inoltre, con una propria etichetta, a una MasterClass sui "vini eroici" dal titolo "The Bravery To Be Unique. Wine Routes Between the Italians Impervious Territories".
La MasterClass riservata, su invito, ad importatori e Ho.Re.Ca. sarà condotta da un importante giornalista o wine expert.
 
 
Chi organizza
Pilota Green è società di servizi con esperienza ventennale nella promozione delle eccellenze eno-gastronomiche del Made in Italy rivolta ai mercati interni (Paesi europei) e Paesi Extra UE.

 
Per informazioni: info@pilotagreen.it - Tel. +39 0422 423411

www.pilotagreen.it
www.vinidaterrestreme.com